The Flash 2, Kevin Smith dirigerà un episodio. Gorilla City tornerà?

di Redazione Commenta

Grandi novità per i fan di The Flash: Kevin Smith dirigerà un episodio della prossima stagione. E sempre in questa stagione potremmo rivedere Gorilla City.

Kevin Smith

Collider ha riportato le due notizie: prima dell’inizio dei panel TCA, Andrew Kreisberg ha dato l’anticipazione relativa a Kevin Smith. Il regista di Clerks e di Dogma dirigerà uno degli episodi:

Ho appena ricevuto una telefonata dal nostro agente per dirmi che lo show preferito di Kevin Smith è The Flash e per sapere se ci fosse un episodio per lui, la risposta è sì. È stato davvero così semplice, sono un grande fan del suo lavoro.

Kreisberg ha affermato che amato Dogma e di Reaper, la serie Tv di cui Smith ha realizzato un pilota.

Come produttori esecutivi, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di simili. Sapendo che è un fan, e sapendo l’attenzione che porterà. Sono sicuro che porterà nello show tutto il suo stile.

Kreisberg ha anche risposto sul possibile ritorno di Trickster, ha detto che probabilmente non avverrà. Il produttore ha anche parlato di Gorilla City:

Mi sarebbe piaciuto Gorilla City e Ra’s al Ghul. Sai senti parlare dell’uomo di Nanda Parbat nella prima stagione di Arrow. L’uomo che ha mostrato la via a Malcom quando ha incontrato Nyssa nella terza stagione e poi arriva Ra’s. Quindi è una cosa che dura da parecchio.

The Flash torna il 19 gennaio.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>