The Flash 2, l’ex campione di wrestling Adam Copeland sarà Atom-Smasher

di Redazione Commenta

Novità nel cast della seconda stagione di The Flash, l’ex superstar del wrestling, Adam Copeland, sarà Atom-Smasher, come riporta ComicBook.com.

Adam Copeland

Si vedrà già nel primo episodio della terza stagione, che si sta girando, e come si può intuire dal suo nome non è uno dei buoni, ecco la descrizione del suo personaggio:

È uno dei nemici più potenti di questa stagione, Atom Smasher è arrivato per uccidere The Flash. Ha una forza incredibile e l’abilità di crescere enormemente lo fanno diventare più di un personaggio a cui Flash e i laboratori S.T.A.R. daranno la caccia.

Nei fumetti, Atom-Smasher è un eroe: Al Rothstein, nipote del perfido Cyclotron, figlioccio di Al Pratt, l’eroe noto con il soprannome di The Atom prima che Ray Palmer prendesse il suo nome era noto come Nuklon.

Secondo quanto detto da Geoff Johns, Rothstein ha avuto un cambio di personalità dopo la morte della madre e ha provato a viaggiare nel tempo per salvarla. Rothstein era uno dei personaggi DC a essere morti nel corso dell’esplosione dell’acceleratore, insieme a Ronnie Raymond,poi diventato Firestorm.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>