Dopo il salto, spoiler sulla seconda stagione di The Flash, la terza di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e la quinta di Once Upon a Time.
May tornerà ad Agents of S.H.I.E.L.D.? A respondere è la stessa protagonista, Ming-Na Wen:
Vedrete May nel secondo episodio, solo non saprete perché lei è lì. Sta provando ad avere una vita privata e una professionale, nel primo episodio nessuno è certo di dove abbia la testa. Aggiungere Andrew (Blair Underwood) nel team è molto vitale per la terza stagione perché gli Inumani non sono più un’eccezione. Stanno diventando la norma.
Per The Flash, con l’apertura di Terra-Due si potranno vedere molti alter ego, Andrew Kreisberg ha anticipato un po’ quello che succederà:
Più ne parliamo e più questa stagione diventa pazza, le storie servono per ‘vendere’ l’idea dell’esistenza di Terra-Due come l’anno scorso abbiamo parlato del viaggio nel tempo, abbiamo la sensazione che presto inizieremo a giocare con le possibilità più folli che vengono dall’avere un mondo parallelo e dei dopplegangers.
In Once Upon A Time, Gold ha perso la sua oscurità e cattiveria passate nelle mani di Emma. Lo vedremo diverso? Risponde il produttore esecutivo Edward Kitsis:
Questo verrà esplorato quando l’Oscurità è stata rimossa dal suo cuore, vedremo se sopravvive a questo coma e non muore, che è una possibilità, io direi che sarà una persona diversa. Il suo cuore è stato molto provato dal male, una volta rimosso, la persona con il coltello potrebbe prendergli la testa.