The Flash ha trovato la voce del perfido Zoom, Tony Todd doppierà il personaggio nell’imminente seconda stagione. Una notizia che Variety pubblica in esclusiva.
Zoom si scontrerà con Barry Allen (Grant Gustin) a partire dal secondo episodio intitolato Flash of Two Worlds. Il produttore esecutivo ha parlato della nuova aggiunta a Variety:
L’anno scorso con Reverse-Flash, abbiamo solo lavorato sulla voce di Tom Cavanagh, quest’anno vogliamo fare le cose diverse. Parte del mistero della stagione è chi si nasconde e cosa c’è sotto il costume di Zoom e cercavamo una voce che fosse come quella di James Earl Jones per Darth Vader, una voce mitica che venisse fuori dalla maschera. Reverse-Flash era un guerriero della velocità, Zoom, quest’anno è un demone della rapidità e nessuno fa la voce demonica meglio di Tony Todd.
Kreisberg afferma che quest’anno con Zoom le cose saranno diverse:
Per noi i migliori cattivi sono quelli che non hanno motivazioni megalomani. L’anno scorso Reverse-Flash pensava solo: Voglio tornare a casa, se nel frattempo le città sono distrutte o le persone muoiono, poco importa. Zoom è simile, ha un obiettivo personale, semplice e facile da capire, molto primario. Zoom, come Wells, l’anno prima non è interessato se qualcosa viene distrutto nel raggiungimento del suo scopo.
La presenza di Zoom era stata anticipata durante il Comic-Con.