Anne Dudek tornerà nello show DC in onda negli Stati Uniti su CW dedicato a Flash nei panni di Tracy Brand
TVLine ha scoperto che Anne Dudek è impostata per ripresentarsi in The Flash, il serialcomic della CW: l’attrice ha accettato di interpretare il ruolo di Tracy Brand, che viene descritta come un buffet di eccentriche idiosincrasie.
Non mostrando neppure un accenno della grandezza che la gente la celebrerà per il suo futuro, Tracy andrà a ricercare il modo di diventare il genio che sembra essere destinata a diventare un giorno.
Pare che siano queste le informazioni alla base della partecipazione della bella e brava Anne Dudek, che sarà quindi nello show DC in onda negli Stati Uniti su CW dedicato a Flash nei panni di Tracy Brand.
The Flash continua la sua terza stagione ogni martedì negli Stati Uniti su CW, vedremo l’attrice nel diciassettesimo episodio di questa stagione (ovvero nel crossover musicale che questo show condividerà con Supergirl, con guest star degli altri show DC come Melissa Benoist, Jeremy Jordan, David Harewood oltre a Chris Wood). la Dudek avrà la sua prima apparizione ufficiale nel ventesimo episodio.
Oltre alla sua esperienza in Dr. House nei panni di Amber Volakis, i suoi precedenti crediti televisivi includono Mad Men, Big Love, Covert Affairs, The Magicians e l’imminente show di Comedy Central Hampton DeVille.