The Flash 3, David Dastmalchian nel ruolo di Abra Kadabra

di Felice Catozzi Commenta

Arriva in The Flash della CW David Dastmalchian, che ha accettato di entrare a far parte del cast nei panni di Abra Kadabra

DC Comics ha rivelato in esclusiva che l’attore David Dastmalchian è stato scelto per interpretare il ruolo di Abra Kadabra nella terza stagione di The Flash, la serie in onda negli Stati Uniti su CW.

Descritto come un criminale proveniente da un futuro lontano la cui tecnologia è così avanzata che i poteri del personaggio sembrano magia, il viaggiatore del tempo Abra Kadabra (David Dastmalchian) nasconde un segreto che Flash intende scoprire a tutti i costi per tentare di capire come fermare il nemico.

Il personaggio di Abra Kadabra risale al 1962, con la sua prima apparizione nei fumetti di Flash e precisamente nel numero #128, ed era un mago del 64° secolo che aveva viaggiato indietro nel tempo ai giorni nostri diventato famoso solo per l’essersi ritrovato continuamente ostacolato da Flash.

Intanto, The Flash accoglie David Dastmalchian per interpretare questo emblematico personaggio che siamo certi saprà proporre al meglio.

Ricordiamo che Dastmalchian è un volto familiare: infatti, questo non è il primo ruolo che l’attore recita in un progetto della DC; a gennaio, l’interprete ha fatto un’apparizione memorabile in Gotham nel ruolo di Dwight Pollard, oltre ad aver avuto un piccolo ruolo nel film di Christopher Nolan The Dark Knight all’inizio della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>