Sugar Lyn Beard si aggrega al cast della quarta stagione di The Flash con il personaggio di Rebecca Sharp -alias Hazard-
Sugar Lyn Beard è stata scelta per interpretare il ruolo di Rebecca Sharpe, aka Hazard, per la quarta stagione di The Flash: la star apparirà nella terza puntata della prossima stagione della serie in onda negli Stati Uniti su The CW.
Il personaggio di Sharpe è descritto come perpetuamente alla ricerca della sua fortuna, la ragazza è convinta infatti che la sua vita sia maledetta finché un incidente raccapricciante non cambia tutto.
Con l’universo finalmente dalla sua parte, rappresenta una minaccia per Flash, il suo team e tutta Central City; nella serie a fumetti DC, il personaggio di Hazard è apparso per la prima volta in Infinity, Inc. # 34 nel 1987.
Ricordiamo che in The Flash sono già stati scritturati per la quarta stagione Hartley Sawyer in un ruolo ricorrente come The Elongated Man; Neil Sandilands come The Thinker, il nuovo grande nemico da sconfiggere; Kim Engelbrecht come The Mechanic (l’ingegnere braccio destro di The Thinker), oltre al grande Danny Trejo come The Hunter Breacher dalla Terra-19.
Durante il panel dedicato a The Flash al San Diego Comic-Con 2017, il produttore esecutivo Todd Helbing ha svelato che si vuole ritrovare un tono più leggero per la nuova stagione:
Stiamo anche cercando di alleggerire il tono di quest’anno, l’anno scorso è stato abbastanza buio, cercheremo di tornare alle barzellette.