Nel corso del San Diego Comic Con è stato annunciato che Chris Klein entrerà a far parte del cast fisso della quinta stagione di The Flash nei panni di Cicada
Nel corso dell’incontro tra pubblico e protagonisti della serie televisiva The Flash che si è tenuto al San Diego Comic Con, è stato annunciato che Chris Klein, volto noto a chi ha seguito la saga di American Pie, entrerà a far parte del cast fisso dello show nel ruolo del malvagio Cicada, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
The Flash 5, anticipazioni su Cicada
Secondo le prime indiscrezioni rilasciate da CW, Cicada è il classico uomo comune la cui famiglia è stata separata e distrutta dai metaumani e deciderà di prendere una decisione drastica eliminando queste creature una ad una per impedire agli individui dotati di capacità straordinarie di nuocere ulteriormente. Cicada è il secondo malvagio della saga di The Flash che non è dotato del potere della velocità, subito dopo il cattivo della quarta stagione The Thinker.
Nell’universo dei fumetti DC, Cicada è in realtà David Hersch, che dopo aver assassinato la moglie durante una tempesta, viene colpito da un fulmine mentre cerca di togliersi la vita, ricevendo la capacità di assorbire la forza vitale degli individui. Quando riceve la scarica elettrica, Cicada ottiene una visione che gli suggerisce che riuscirà ad ottenere la vita eterna e a far tornare in vita la moglie ed inizia quindi la sua missione per far avverare questo presagio. Siamo curiosi di scoprire quanto di questo materiale verrà usato da CW in The Flash.