The Flash, Grant Gustin: “Barry Allen è il mio personaggio preferito fra quelli che ho interpretato”

di Redazione Commenta

Grant Gustin

Grant Gustin sarà Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo nella prossima serie TV di CW, The Flash. L’attore ha raccontato a The Hollywood Reporter e come ci si sente nei panni di Flash.

Gustin è certo che The Flash sarà una serie TV di successo anche grazie al team che ha dietro: il regista dell’episodio pilota, David Nutter, i produttori esecutivi Geoff Johns, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, i quattro si sono assicurati Robbie Amell Wentworth Miller nei panni di Captain Cold e Clancy Brown in quelli del Generale:

Se non fosse stato per loro, io non avrei avuto questo ruolo. La parte sarebbe stata data a un attore biondo pieno di muscoli. Loro, invece, cercavano qualcuno che nascondesse il cuore di Barry Allen, ora che ho esplorato meglio il personaggio, i fumetti e i copioni… ho capito perché ho avuto il ruolo.

Noto al pubblico per aver interpretato l’insopportabile Sebastian in Glee, Gustin è sicuro che Flash è il personaggio che ha interpretato che ama di più:

Sarà forse per sempre il personaggio preferito che ho avuto l’occasione di interpretare.

La serie TV racconta come Barry Allen è diventato Flash:

Alla fine dell’anno lo vedrete come Flash… uguale a quello che avete conosciuto grazie ai fumetti.

Al centro della serie TV anche un triangolo amoroso con al centro Barry, la sua migliore amica Iris e l’agente Thawne:

Barry non ha molti amici. Iris è una delle poche persone che sa tutto di lui, salvo l’incidente con l’accelleratore di particelle. Dopo l’incidente, Barry si rende conto che vuole confidarle i sentimenti che prova per lei. Quando vede che è con Eddie, Barry capisce di amarla perché capisce cosa si prova ad aver perso qualcuno a cui si ama.

Comunque al centro della sua vita c’è l’essere supereroe… e nulla potrà fermarlo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>