Grant Gustin sarà Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo nella prossima serie TV di CW, The Flash. L’attore ha raccontato a The Hollywood Reporter e come ci si sente nei panni di Flash.
Gustin è certo che The Flash sarà una serie TV di successo anche grazie al team che ha dietro: il regista dell’episodio pilota, David Nutter, i produttori esecutivi Geoff Johns, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, i quattro si sono assicurati Robbie Amell Wentworth Miller nei panni di Captain Cold e Clancy Brown in quelli del Generale:
Se non fosse stato per loro, io non avrei avuto questo ruolo. La parte sarebbe stata data a un attore biondo pieno di muscoli. Loro, invece, cercavano qualcuno che nascondesse il cuore di Barry Allen, ora che ho esplorato meglio il personaggio, i fumetti e i copioni… ho capito perché ho avuto il ruolo.
Noto al pubblico per aver interpretato l’insopportabile Sebastian in Glee, Gustin è sicuro che Flash è il personaggio che ha interpretato che ama di più:
Sarà forse per sempre il personaggio preferito che ho avuto l’occasione di interpretare.
La serie TV racconta come Barry Allen è diventato Flash:
Alla fine dell’anno lo vedrete come Flash… uguale a quello che avete conosciuto grazie ai fumetti.
Al centro della serie TV anche un triangolo amoroso con al centro Barry, la sua migliore amica Iris e l’agente Thawne:
Barry non ha molti amici. Iris è una delle poche persone che sa tutto di lui, salvo l’incidente con l’accelleratore di particelle. Dopo l’incidente, Barry si rende conto che vuole confidarle i sentimenti che prova per lei. Quando vede che è con Eddie, Barry capisce di amarla perché capisce cosa si prova ad aver perso qualcuno a cui si ama.
Comunque al centro della sua vita c’è l’essere supereroe… e nulla potrà fermarlo.
Photo Credits | Getty Images