Nuovo super eroe in arrivo su CW: si tratta di The Flash+, l’eroe più veloce del mondo. Il canale giovane di Warners Bros ha diffuso il video e una breve descrizione della serie TV. A interpretare il super eroe un volto noto Grant Gustin, mentre il team dietro la serie TV è lo stesso di Arrow.
Dopo che un accelleratore di particelle ha causato una tempesta, l’investigatore del CSI, Barry Allen, viene colpito da un fulmine ed entra in coma. Mesi dopo, al suo risveglio, nota di avere un super potere: è incredibilmente veloce, riesce a muoversi indisturbato e senza essere visto da un capo all’altro della città. Molto felice del suo potere, Barry resta senza parole quando scopre che non è l’unico ad avere un super potere e che non tutti li usano per fare del bene.
Barry si affianca ai laboratori S.T.A.R. che da anni si dedicano a proteggere gli innocenti. Per il momento, solo un gruppo di amici e qualche associato conosce la vera identità di Flash, ma non ci vorrà molto perché il mondo scopra che Barry Allen è Flash.