The Flight Attendant, Kaley Cuoco protagonista con la sua Norman Production

di Felice Catozzi Commenta

La Norman Production vanta Kaley Cuoco tra i fondatori e Warner Bros ha in ballo già una prima serie tv limitata dal titolo The Flight Attendant

La stella di The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha lanciato la società di produzione, la Norman Productions, che è entrata in un accordo esclusivo con Warner Bros. TV, gli studios dietro la commedia di successo per CBS, per sviluppare con l’attrice e adesso produttrice dei progetti televisivi originali per reti free, via cavo e SVOD oltre alle piattaforme digitali di WBTV, Warner Horizon Scripted Television, Warner Bros. Animation e WBTVG’s Blue Ribbon Content venture. Un gran bel colpo, insomma.

Kaley Cuoco, con questo accordo di collaborazione, si è già guadagnata la prelazione per il primo progetto che la vede protagonista davanti alle telecamere oltre che in veste di produttrice: si tratta di The Flight Attendant, una serie tv limitata basata sull’omonima novella di Chris Bohjalian descritta come una storia potente sui modi in cui una vita intera può cambiare in una notte.

Nella vicenda, infatti, un’assistente di volo (interpretata dalla Cuoco) si risveglia nel letto di una camera d’albergo a Dubai, con un uomo morto accanto e nessuna idea di cosa sia successo. Svela una storia di memoria, i piaceri spiacevoli dell’alcol e le devastanti conseguenze della dipendenza e dell’omicidio lontano da casa.

Il nuovo progetto si affiancherà agli impegni di The Big Bang Theory con Jim Parsons e Johnny Galecki, la sit-com rinnovata da CBS per altre due stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>