Dopo il salto spoiler su The Following, The Vampire Diaries, Hawaii Five-O, Better Call Saul, Gotham e Outlander.
Nell’ultimo episodio della prima stagione di Outlander: Claire finalmente riesce a scappare da Dougal? Vi anticipiamo che vedremo Black Jack, un uomo perfido. Anche l’attore che lo interpreta, Tobias Menzies, è cosciente della sua malvagità:
Nell’interpretare Jack ho dovuto capire il contesto da cui scaturisce il suo comportamento. Ha a che fare con la sua sofferenza, è legato a cosa ha visto e ha visto troppe cose. Frank e Jack sono persone che la guerra ha cambiato, mal’amore di una donna ha salvato uno, ma Jack al contrario no.
Gotham è una delle serie Tv più attese dell’anno, ecco uno dei personaggi più noti di Batman che vedremo nel corso della prima stagione: Harvey Dent (Due Facce) è un assistente procuratore che è pieno di speranza. Al momento il casting sta cercando un 20enne per un ruolo regolare.
Casting anche per la terza stagione di The Following, il thriller sta cercando un buono e un cattivo… Bonnie, 20-30 anni, intelligente, sexy e pericolosa. Tom, 30 anni, membro dello SWAT: fisico possente, duro, ma anche affascinante. Bonnie e Tom saranno fra i protagonisti della terza stagione.
Confermato il cross-over fra The Vampire Diaries e The Originals, inoltre a quanto pare Damon ed Elena torneranno insieme. Lo conferma Julie Plec:
L’obiettivo di Damon è tornare da Elena e da suo fratello, ma sarà difficile per lui scappare nel posto misterioso dove è tenuto prigioniero.
Fan di Hawaii Five-O, un breve spoiler per voi: McGarrett e Danny indosseranno presto lo smoking.
Bob Odenkirk ha parlato con EW di Better Call Saul:
È tutto nuovo per me, non sapevo nulla su questo personaggio. Sto imparando molto da lui, tutti dovranno imparare qualcosa da questa nuova storia. I produttori esecutivi Vince Gilligan e Peter Gould hanno messo dentro tutto quello che i fan di Breaking Bad amano: i cliffhanger, la tensione e sono sicuro che i fan saranno molto felici di riavere queste emozioni nell loro vite.