Considerato il successo che la nuova serie The Following, sta avendo, ci sembra meritato parlarne con le parole dell’attore Adan Canto (Paul).
Canto ha cominciato parlando del suo personaggio, Paul, e di come è nato:
Ricordo quando abbiamo girato il modo in cui Paul viene a contatto con la sua parte oscura, ed è davvero una cosa da disturbati. Era un lupo solitario fino all’arrivo degli altri, ora il suo obiettivo è cambiato.
Mentre a proposito di ciò che lo muove, ha detto:
Paul è solo un ragazzo alla ricerca di un posto da chiamare casa. Quando ciò che vorrebbe non accade, allora va fuori controllo e la sua parte pericolosa ha il sopravvento.
Infine si è espresso sul triangolo amoroso tra i rapitori:
Tutti e tre hanno una storia alle spalle, Jacob (Nico Tortorella) ed Emma (Valorie Curry) stavano insieme, Paul era un solitario e poi ha convissuto per tre anni. Ha percepito la tranquillità che la routine con Jacob gli dava, e pensa di meritarne ancora un po’, per questo gli sembra normale entrare fra gli altri due che condividevano una storia da prima.
orazio 24 Febbraio 2013 il 15:04
The Following è, secondo me, una delle serie tv migliori degli ultimi anni. Se ci pensate, ha tutto: argomenti thriller, cultura, social network e Kevin Bacon!
Fulvia Leopardi 25 Febbraio 2013 il 09:00
@orazio: però su internet e i social network ha teorie che manco i talebani 😀 e poi è un po’ scontato in alcune trame… non trovi?