The Following, Kevin Bacon si scusa con i fan dello show per lo spoiler involontario

di Felice Catozzi Commenta

Kevin-Bacon_The Following

Kevin Bacon si scusa ufficialmente per la gaffe via Twitter pubblicata nelle ultime ore: dopo il salto, parliamo di alcune informazioni che anticipano un dettaglio relativo all’ultimo episodio di The Following trasmesso negli Stati Uniti, l’ottavo per la precisione, che sarà trasmesso qui in Italia il 22 e il 23 aprile (rispettivamente prima su Premium Crime e poi su Sky Uno); attenzione quindi allo spoiler qui di seguito.

Anche Kevin Bacon è un assassino! Bel colpo di scena.

Il tweet di una fan di The Following, innocente e limitato ai suoi pochi followers, non ha avuto conseguenze tanto innocenti: il retweet della star protagonista dello show nei panni dell’agente reintegrato nell’FBI Ryan Hardy ha informato i circa 240 mila seguaci dell’anticipazione.

Ovviamente, i fans dell’attore sul social network vanno oltre gli Stati Uniti e, come si può capire, molti di loro non hanno apprezzato lo spoiler gratuito.

Nonostante il messaggio sia stato subito eliminato, il pubblico internazionale si è molto risentito dell’accaduto; a poco è valso il messaggio di scuse di Bacon, che riportiamo qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>