FOX ci regala due nuovi trailer di altrettante serie, la novità The Following con protagonisti Kevin Bacon e James Purefoy e la già rodata New Girl.
Partiamo da The Following, lo show debutterà stasera sul canale americano FOX – in Italia arriverà su Premium Crime e SkyUno dal 4 febbraio, rispettivamente in prima e seconda serata – e la rete ha diffuso un promo con protagonista Claire Matthews (Natalie Zea), moglie del serial killer cui dà la caccia il protagonista.
Oltre a qualche scena dal pilot, troviamo anche delle brevi interviste al creatore Kevin Williamson – secondo cui Ryan e Claire sono due persone ‘rotte’ che sviluppano sentimenti l’uno per l’altro – a Kevin Bacon – per cui uno degli elementi di rottura dello show è quello di far innamorare un esponente delle forze dell’ordine della moglie di un serial killer – e alla Zea – che parla di un triangolo amoroso molto complicato. (Continua dopo il video).
Nel brevissimo promo di New Girl, invece, i protagonisti si preparano per una partita di football, ma quando Jess vuole aiutare Smith a testare l’equipaggiamento… le cose non andranno come previsto!
orazio 21 Gennaio 2013 il 18:01
The Following credo sarà una super serie: argomento super attuale e Kevin Bacon sicuramente sugli scudi!
Felice Catozzi 22 Gennaio 2013 il 09:31
Assolutamente, aspettiamo già con ansia il secondo episodio (il primo è andato in onda ieri sera)!
Fulvia Leopardi 22 Gennaio 2013 il 15:37
@orazio: SPERIAMO; le attese sono altissime 😀