Game of Thrones. La serie fantasy di Sean Bean, basata sui romanzi di George R.R. Martin è stata confermata dalla HBO che ha ordinato altri nove episodi, che verranno girati a giugno.
The Forgotten. La ABC ha deciso di tagliare due episodi della serie con Christan Slater, per inserire un episodio di riepilogo di FlashForward. Ciò vuol dire che la prossima puntata sarà quella finale (e forse ultima, dato che ancora non si conosce il destino dello show).
2013. Colpo di scena: la ABC ha deciso di produrre la serie sequel televisivo del disaster movie di Roland Emmerich, 2012. Il network spera che la gente, orfana di Lost, possa appassionarsi alla storia dei sopravvissuti alla catastrofe raccontata nel film.
Warehouse 13. Questo mese si inizieranno a girare i tredici episodi della seconda stagione della serie SyFy, che andrà in onda negli States a partire dal 13 luglio. Tornano i regular Eddie McClintock, Joanne Kelly, Saul Rubinek ed Allison Scagliotti e la riccorrente CCH Pounder, mentre si aggrega al cast per quattro episodi anche Nolan Funk nel ruolo di Todd, potenziale interesse amoroso di Claudia.