The Fosters 2, Hayden Byerly: “Jude è davvero spaventato”

di Redazione Commenta

Un paio di giorni fa è andato in onda il ventesimo episodio della seconda stagione in onda oggi di The Fosters, la serie TV di ABC Family, che ha sconvolto la TV americana con un bacio inaspettato.

The Forsters 2


Curiosi di sapere dove riprenderà il prossimo episodio l’attore Hayden Byerly ha detto:

Il prossimo episodio riprenderà esattamente da dove abbiamo finito con l’ultimo, scopriremo chi è la vittima della sparatoria e chi ne sarà affetto.

Riguardo le conseguenze del bacio ha invece detto:

Jude è davvero spaventato, soprattutto per come la prenderà il padre di Connor visto che non ha mai visto di buon occhio la loro amicizia.

Finora nessuno sa dei suoi sentimenti, Jude parlerà con qualcuno?

Jude parlerà molto presto con i suoi familiari dei suoi sentimenti per Connor, soprattutto con Lena e Stef che sono le due persone a cui è più legato.

Parlando della scena del bacio ha spiegato:

Dall’inizio della seconda stagione c’è stato un grosso lavoro da parte degli autori e produttori per farci arrivare alla scena del bacio senza che ci fossero problemi a livello psicologico per noi.

Infine sempre riguardo al bacio e all’impatto sulla tv nazionale ha detto:

Erano tutti preoccupati per l’impatto di un bacio tra due così giovani personaggi sulla tv nazionale, ma sono stati anche molto contenti del fatto che abbiamo voluto comunque girarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>