Ci si chiede se un personaggio (che non riveliamo se non dopo il salto) possa essere morto: dopo il finale della seconda stagione di The Fosters, è giunta la comunicazione ufficiale da parte di Jake T. Austin che lascerà la serie e non lo vedremo più nei nuovi appuntamento, dopo che il pubblico è già rimasto in suspense chiedendosi se il non ancora svelato personaggio si salverà o meno.
Nel finale della seconda stagione di The Fosters, Jesus (Jake T. Austin), sua sorella gemella Mariana (Cierra Ramirez) e la loro madre incinta Ana (Alexandra Barretto) hanno subito un incidente stradale terribile e i telespettatori sono rimasti appesi e non sanno come sia andata a finire per questi personaggi.
Bene, Jake T. Austin ha confermato che lascerà la serie, dopo aver commentato su Twitter subito dopo il finale della seconda stagione di The Fosters esprimendo la sua gratitudine per il suo tempo trascorso all’interno dello show.
Sono onorato di aver fatto parte di una serie così innovativa, ma io personalmente voglio farvi sapere che il mio tempo nello show… È giunto al termine. Grazie per avermi permesso di essere parte della vostra famiglia, è stato un piacere.
Ha aggiunto in un secondo tweet. Nonostante non si sappia per certo se l’incidente sia stato mortale o meno per Jesus, è chiaro che non sarà comunque nello show: lo conferma anche Bradley Bredeweg, uno dei creatori della serie.
Photo Credits | Getty Images