The Fosters 3, trovato il nuovo Jesus: lo interpreterà Noah Centineo

di Redazione Commenta

Jesus di The Fosters ha un nuovo volto: a interpretare il gemello di Mariana sarà Noah Centineo, l’attore sostituisce Jake T. Austin, come riporta TVLine.

Noah Centineo

Jesus avrà un look diverso quando i Fosters torneranno in questa stagione. Il drama di ABC Family ha cambiato l’attore che lo interpreta: Noah Centineo prende il posto di Jake T. Austin. L’attore farà il proprio debutto nella seconda metà di stagione sarà un regular.

Austin ha lasciato The Fosters al termine della seconda stagione, che si è conclusa con Jesus vittima di un incidente. È stato rivelato qualche settimana fa che all’inizio della terza stagione, previsto nel 2016, il personaggio sopravviverà all’incidente e s’iscriverà a scuola.

Centineo ha recitato come guest star in See Dad Run, Newsreaders, Jessie e Shake It Up! Ha recitato anche nel film Disney Come costuire il ragazzo perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>