The Game, Skins, Abby Cadabby: un gradito ritorno e due nuove produzioni

di Redazione Commenta

the-game-tv.0.0.0x0.580x460 []

Oggi vi parliamo di un ritorno a sorpresa per una sit-com chiusa ormai da qualche mese e di un paio di nuovi progetti che riguardano i diritti di una trasgressiva serie inglese acquistati da MTV e un personaggio molto amato dai più piccini. Iniziamo con la resurrezione di The Game,  spin-off della serie Girlfriends chiuso dalla rete CW nell’Aprile scorso, dopo tre stagioni.

La creatrice del serial, Mara Brock Akil, dopo aver chiuso con la CW, si è rivolta alla CBS e al canale via cavo BET, con quali ha intrapreso fruttuose trattative che sembra assicureranno a The Game almeno una quarta stagione.

MTV invece si conferma il network alternativo per antonomasia e stavolta punta su un controverso serial inglese che parla di adolescenza, sesso e droga senza farsi mancare una corposa mole di scene di nudo. Sicuramente lo stile di Skins, questo il titolo della serie originale, dovrà essere riveduto e corretto, ad uso e consumo degli spettatori statunitensi non dimenticando la spada di Damocle della censura.

Comunque una cosa è certa, questo remake statunitense utilizzerà lo stesso sistema produttivo molto particolare utilizzato in Inghilterra, attori sconosciuti e autori esordienti. MTV ha combattuto con il Network CW per ben due anni prima di avere la meglio e accaparrarsi i diritti della serie.

Concludiamo con una novità per i più piccini, l’apprendista fatina Abby Cadabby, personaggio stile muppet che allieta il palinsesto di Sesame Street diventerà un cartoon e avrà una serie tutta sua. La serie, che si intitolera Abby’s Fliyng Fairy School, sara realizzata in computer animation e porterà la firma di Peter De Séve, animatore che sfoggia nel curriculum il primo capitolo del L’era glaciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>