The Gates, parlano Frank Grillo e Marisol Nicholson

di Redazione Commenta

ScreenHunter_81 Jul. 19 14.22 (500 x 572)

Frank Grillo e Marisol Nicholson, nel serial The Gates i coniugi Nick e Sarah Monohan, rilasciano un’intervista a Spoiler Tv in cui avvertono gli spettatori che la serie sta per subire una serie di colpi di scena che accentueranno l’impronta dark e la connotazione horror, il tutto a partire dalla puntata The Monster Within andata in onda negli States domenica 18 luglio.

Grillo racconta che i personaggi ora sono in pieno sviluppo, è il momento che gli altarini vengano scoperti, tutto inizia dalla puntata citata, sarà un susseguirsi di eventi concatenati che hanno il loro scaturire dall’ennesima misteriosa scomparsa. Grillo racconta che una volta che il suo personaggio ha metabolizzato la connotazione sovrannaturale della comunità e dei casi su cui sta indagando, sarà molto divertente vederlo affrontare da poliziotto questa nuova e incredibile situazione.

La Nicholson parla invece di questi segreti svelati di cui Nick verrà a conoscenza e la scelta difficile se mantenere Sarah all’oscuro o renderla partecipe dell’orrore celato intorno a loro, a cui si aggiunge il peso di quello che è accaduto a Chicago e che ha segnato profondamente Nick costringendolo alla fuga.

L’attrice anticipa che gli ultimi minuti del quarto episodio rappresentano il vero cuore dello show, ciò che lo differenzia da altri serial a sfondo sovrannaturale:

Questi cambiamenti mettono in luce l’identità della serie, questo episodio dimostra che noi non siamo ne Desperate Housewives ne True Blood, ma siamo un’entità originale, gli ultimi cinque minuti di questa puntata impostano il gioco su un altro livello così che la partita possa iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>