Netflix ha annullato il dramma musicale di Baz Luhrmann dopo una sola stagione, sembra che i contatti ricevuti dallo show non siano bastati per il servizio di streaming
The Get Down, la serie Netflix ambientata nel South Bronx di New York durante l’ascesa dell’hip-hop a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, ha debuttato lo scorso agosto 2016 con sei episodi che compongono la prima stagione, con altri cinque episodi sono stati aggiunti sul servizio di streaming online lo scorso aprile, è stata cancellata.
Netflix ha annullato il dramma musicale di Baz Luhrmann dopo una sola stagione, sembra che i contatti ricevuti dallo show non siano bastati per il servizio di streaming.
The Get Down segue un collettivo di giovani artisti musicali e DJ conosciuti come the Get Down Brothers che si affrettano ad affinare il loro talento artistico per raggiungere i loro sogni.
La prima parte della prima stagione di The Get Down è ambientata nel 1977, mentre la seconda parte della prima stagione è ambientata nel 1978.
Il cast della prima stagione di The Get Down comprendeva, tra gli altri, Jaden Smith (figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith), Jimmy Smits, Daveed Diggs e Giancarlo Esposito.
Secondo quanto riferito, questo è stato uno degli spettacoli più costosi per Netflix e Luhrmann (direttore di Moulin Rouge e Il Grande Gatsby) aveva dichiarato di non essere stato coinvolto in una potenziale seconda stagione.