The Glades 4, spoiler

di Felice Catozzi Commenta

The Glades 4 cast

La quarta stagione di The Glades è tornata in onda ieri sera sul network americano A&E – lo show è inedito in Italia anche se viene trasmesso nella Svizzera italiana da RSI LA1 – ma cosa aspettarci dallo show? Dopo il salto, la sintesi di tre diversi articoli di Zap2It con le dichiarazioni (spoiler) dei vari protagonisti, tra cui Matt Passmore, Carlos Gomez, Jordan Wall, Michelle Hurd e Kiele Sanchez.

Partiamo dalla premiere della quarta stagione, i protagonisti la definiscono spassosa e Matt Passmore parla addirittura di un episodio à la Scooby-Doo; le cose ovviamente torneranno presto serie, con casi ambientati nei bassifondi e persino uno a tema zombie (ripreso da un fatto veramente accaduto); Carlos Gomez anticipa il ritorno della famiglia del suo personaggio (forse per un collegamento con un caso), così come – dice Jordan Wall – faremo la conoscenza della famiglia di Daniel, mentre Michelle Hurd si aspetta addirittura un episodio in musical.

Le aspettative dei fan sono comunque tutte per la coppia Jim-Callie, la terza stagione si è conclusa con una proposta di matrimonio e Kiele Sanchez non rivela se i due sono o meno fidanzati, non è chiaro se ci sarà o meno un salto temporale ma l’attrice anticipa che non vedremo la sua risposta e che in generale – visti anche tutti i sacrifici che ha dovuto fare e che sta facendo – la proposta potrebbe complicarle un po’ la vita.

Sanchez confessa anche di amare la forza del suo personaggio e che in lei si rispecchiano molte mamme single, e che ha parlato con il creatore Clifton Campbell di come sia importante per lei che lo show non venga meno al suo messaggio che una donna può seguire i suoi sogni senza doverci rinunciare per un uomo.

Ma sia chiaro, mi piace anche il messaggio che all’amore bisogna dare un peso, e che una relazione può migliorare la tua vita.

Passmore aggiunge che se Callie dirà di no, vedremo un’evoluzione del suo personaggio, ovviamente riferita alla sua relazione con Callie, mentre la Sanchez anticipa che comunque a suo avviso Jim capirà se Callie le chiederà del tempo, perché si fida di loro e di lei; l’attore infine conclude che se i due si fidanzeranno ufficialmente bisognerà vedere se Jim è buono come marito tanto quanto fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>