Come promesso torniamo con le nostre anticipazioni, anche oggi suddivise in quattro blocchi. Protagoniste del primo blocco saranno: The Goldbergs, The Flash e The Good Wife.
The Flash 2 – Harrison Wells ritornerà, ma sarà molto diverso da quello che conosciamo. Verranno presentate altre realtà e altre timelines, e diciamo solo che Harrison arriva da quelle. Intanto Iris sarà alle prese con la morte di Eddie e si lancerà a capofitto nel lavoro. Mentre l’attenzione di Barry si sposterà verso l’agente Patty Spivot.
The Goldbergs 3 – Quando i genitori sono fuori casa Beverly ne approfitta per rimettere a posto la vita di Lainey che è un vero casino. Intanto la mancanza dei genitori ovviamente spinge qualcun’altro a voler organizzare un party, chi ‘avrà vinta però?
The Good Wife 7 – Ci saranno molte scintille tra Alicia e Alex, il nuovo investigatore (Jeffrey Dean Morgan). Non abbiamo dubbi che Alicia ci caschi e che la cosa creerà problemi problemi al matrimonio e alla sua parte cattolica. In più è ovvio che senza di lei Peter non sarebbe arrivato dove è, e non arriverebbe mai alla Casa Bianca.