La commedia televisiva prodotta da Sony Picture The Goldbergs è stata rinnovata da ABC per la produzione di due nuove stagioni, la quinta e la sesta
ABC ha deciso di scommettere anche su The Goldbergs: dopo aver rinnovato Modern Family per una decima e undicesima stagione, ha fatto altrettanto con la commedia di mezz’ora creata da Adam F. Goldberg ordinando la produzione della quinta e sesta stagione di questo divertente show.
La commedia semi-autobiografica The Goldbergs da Sony Pictures Television è stata rinnovata per le stagioni cinque e sei da ABC: il pickup arriva per la commedia dopo essersi classificata come la terza migliore serie tv comica di mezz’ora; oltretutto, c’è anche in trattativa l’arrivo di uno spin-off.
E, si sa, quando c’è uno spin-off in mezzo, un rinnovo di stagione è piuttosto scontato. Così, The Goldberg continuano ad essere uno degli spettacoli più forti della linea comica di ABC.
È la sua seconda più forte, infatti, che ora sta trascinando solo la Famiglia Moderna di altissima qualità con una valutazione media di 2,5 fra gli adulti 18-49 e 7,9 milioni di spettatori.
Nel frattempo, il creatore dello show Adam F. Goldberg si gode il successo avendo debuttato quest’anno con una nuova serie dal titolo Imaginary Mary, una nuova commedia di Jenna Elfman che dovrebbe restare un progetto appartenente soltanto a questa stagione.
Per quando riguarda lo spin-off, la rete sta considerando di puntare ad un progetto ambientato negli anni ‘90 con protagonisti ricorrenti Bryan Callen e Tim Meadows.