The Goldbergs 5, Sam Lerner promosso a regolare per la quinta stagione

di Felice Catozzi Commenta

Sam Lerner, apparso sporadicamente fin dalla seconda stagione in The Goldbergs, è stato promosso nella divertente commedia per la quinta stagione

Geoff Schwartz, interpretato da Sam Lerner, è in The Goldbergs uno dei migliori amici di Barry (Troy Gentile): il personaggio diventa regolare nella quinta stagione della simpatica commedia autobiografica di Adam F. Goldberg in onda negli Stati Uniti su ABC.

Sam Lerner, apparso sporadicamente fin dalla seconda stagione in The Goldbergs, è stato promosso nella divertente commedia per la quinta stagione.

La serie autobiografica The Goldbergs,  che ha ricevuto un rinnovo di due stagioni lo scorso maggio per produrre la quinta e sesta stagione dello show, vede arricchire il proprio cast con l’aggiunta di nuovi personaggi regolari tra cui Lerner.

Il cast è formato da Wendi McLendon-Covey, Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia e George Segal, mentre la produzione esecutiva è affidata sempre ad Adam F. Goldberg naturalmente, con Doug Robinson, Seth Gordon, Alex Barnow, Marc Firek, David Guarascio e David Katzenberg per Sony TV e Happy Madison.

I progetti più recenti di Lerner includono il film indie Walk of Fame, il progetto di viaggio nel tempo prodotto da Paramount e Michael Bay dal titolo Project Almanac e Stripped of Innocence; per quanto riguarda i crediti televisivi, ricordiamo che in precedenza l’interprete è apparso nei panni del carino nerd Evan in Suburgatory sempre per la ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>