The Good Doctor, serie televisiva particolarmente amata dal pubblico di ABC e non solo, è stata rinnovata per una terza stagione
The Good Doctor, che con la seconda stagione si è confermata come la seconda serie televisiva più vista del network americano ABC e la sesta più seguita tra tutte le emittenti americane, è stata rinnovata per una terza stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
The Good Doctor 3, confermato tutto il cast
Nel comunicato ufficiale che ABC ha rilasciato per confermare la terza stagione di The Good Doctor, l’emittente ha praticamente confermato tutto il cast che ha fatto compagnia agli spettatori per le prime due annate della serie sullo specializzando chirurgo affetto da una sindrome dello spettro autistico da un lato ma anche da quella del savant, che lo rende incredibilmente abile nelle diagnosi. Ovviamente Freddie Highmore torna nelle vesti del dottor Shaun Murphy e al suo fianco, ritroveremo pure Antonia Thomas nel ruolo di Claire Browne, Nicholas Gonzalez in quello del dottor Neil Melendez, Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nelle vesti del burbero Aaron Glassman. Tamlyn Tomita tornerà a essere Allegra Aoki, Christina Chang la dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelman il dottor Morgan Reznick. Non mancheranno infine Will Yun Lee nei panni di Alex Park e Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo.