CBS prevede per la seconda stagione di The Good Fight un ordire di 13 episodi visti i buoni risultati della prima stagione di questo spinoff
Secondo il magazine online Entertainment Weekly, il numero di episodi di The Good Fight, il dramma legale di CBS All Access, avrà una produzione di 13 puntate nella seconda stagione: un rappresentante CBS ha confermato la notizia.
La CBS prevede per la seconda stagione di The Good Fight un ordire di più di dieci episodi visti i buoni risultati che sono giunti per la prima stagione di questo spinoff.
Non si conosce ancora molto in merito alla prossima stagione dello spinoff, salvo il fatto che tutti i principali protagonisti -tra cui ma non solo il trio centrale formato da Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Rose Leslie (Maia)- sono stati confermati ufficialmente per continuare a partecipare al progetto che ha riscosso il successo sperato.
La nuova stagione di The Good Fight si sposterà nel 2018 e, se il creatore della serie Robert King riuscirà a realizzare il suo desiderio, Alan Cumming (Eli) potrebbe fare presto visita a sua figlia Sarah Steele (Marissa).
Ricordiamo che, recentemente, Robert King ha recentemente affermato a TVLine:
Se c’è qualche possibilità che Alan possa partecipare a questo progetto, cercheremo di provare ogni strada. Sarebbe divertente vedere dove Eli in questo nuovo mondo in cui siamo.