The Good Fight 2: Audra McDonald regolare, Michael Boatman e Nyambi Nyambi

di Felice Catozzi Commenta

Audra McDonald entra a far parte del cast della seconda stagione di The Good Fight, mentre Michael Boatman e Nyambi Nyambi sono stati promossi

La vincitrice di Tony, Grammy ed Emmy Awards Audra McDonald si è unita al cast di The Good Fight su CBS All Access, il servizio in streaming di CBS Television Network, per riprendere il popolare ruolo di Liz Lawrence, la dura avvocatessa statunitense che abbiamo già incontrato in The Good Wife.

The Good Fight sta aggiungendo parecchi nuovi personaggi  regolari all’inizio della prossima seconda stagione: infatti, il servizio in streaming ha promosso Michael Boatman e Nyambi Nyambi.

Inoltre, il presidente interattivo di CBS e COO Marc DeBevoise hanno annunciato che lo spinoff ha arruolato Audra McDonald in un ruolo regolare nella serie per la seconda stagione.

Ricordiamo che Boatman ha interpretato Julius Cain in The Good Wife, apparendo in 18 episodi prima di essere stato reclutato  in The Good Fight col personaggio che ha aderito all’impresa di Reddick Boseman & Kolstad poco prima del suo ex capo, Diane (Christine Baranski).

Per quanto riguarda Nyambi è apparso in sette delle dieci puntate della prima stagione di The Good Fight nei panni di Jay Dipersia, ricercatore della Reddick Boseman & Kolstad e mentore della promettente investigatrice Marissa (Sarah Steele).

La seconda stagione di The Good Fight è composta da 13 episodi, rispetto ai 10 della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>