The Good Fight 2 e Blindspot 3, Paul Guilfoyle appare nelle due serie tv

di Felice Catozzi Commenta

Paul Guilfoyle è stato scelto come guest star per Blindspot 3 e ricorrente per The Good Fight 2, in cui ritorna come Henry

L’attore Paul Guilfoyle sembra essere davvero richiesto in questo periodo: lo vedremo presto protagonista nella teerza stagione del dramma di NBC Blindspot, oltre a tornare nel cast della seconda stagione di The Good Fight per CBS All Access.

In Blindspot, Guilfoyle esegue il personaggio di Rossi, un fissatore con un misterioso passato; NBC non ha ancora confermato quanti episodi sarà presente nella serie, che debutta con la terza stagione dal 27 ottobre insieme a Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Per quanto riguarda The Good Fight, Guilfoyle riprende il suo ruolo di Henry Rindell per un numero non ancora noto di episodi nella seconda stagione del nuovo legal drama derivato da The Good Wife;  ricordiamo che il personaggio di Henry è stato visto l’ultima volta nel finale della prima stagione della serie creata da Robert e Michelle King che fuggiva dal paese piuttosto che accettare un accordo di giustizia che lo avrebbe mandato in prigione per salvare sua figlia Maia (Rose Leslie) da un guaio. La seconda stagione di The Good Fight torna nel 2018.

Guilfoyle è noto ai più per aver trascorso 15 anni nel procedurale di CBS CSI: Crime Scene Investigation come il direttore del laboratorio di criminalità di Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>