Per il nuovo legal drama della CBS The Good Fight si unisce al cast un bravo attore come Nyambi Nyambi, pronto a calarsi nella parte di un investigatore
L’attore Nyambi Nyambi, che abbiamo avuto modo di conoscere tutti nella sitcom Mike & Molly, ha deciso di tornare alla CBS grazie al casting andato a buon fine su un importante ruolo ricorrente in The Good Fight, la nuova serie drammatica legale che ha debuttato domenica scorsa.
The Good Fight è lo spinoff di The Good Wife e segue le vicissitudini di Diane Lockhart (interpretata da Christine Baranski ) quando si unisce a Lucca Quinn (Cush Jumbo) presso uno degli studi di legge preminenti di Chicago.
Nyambi Nyambi ha accettato di interpretare il personaggio di Jay Dipersia, investigatore privato che collabora con lo studio da lungo tempo: è intelligente, spiritoso e ha anche un buon carattere, è il tipo di persona che si desidera avere al proprio fianco durante una battaglia.
Lui e Marissa Gold (Sarah Steele), la nuovo assistente di Lockhart con aspirazioni di essere un’investigatrice, formano un’amicizia improbabile con lei che spinge lui a insegnarle le complessità delle indagini. Il personaggio fa il suo debutto nel prossimo appuntamento di The Good Fight.
Ricordiamo che Nyambi Nyambi è stato co-protagonista nella sitcom della CBS Mike & Molly per tutta l’intera durata di produzione della commedia nel corso delle sei stagioni, dove l’attore ha interpretato il cameriere sarcastico Abe Samuel.