Il network americano NBC ha deciso di rinnovare per una quarta stagione la commedia con protagonisti Kristen Bell e Ted Danson, la divertente The Good Place
Ottime notizie per i fan della serie televisiva The Good Place, dato che il network americano NBC ha deciso di rinnovare lo show per una quarta stagione composta da un numero indefinito di episodi.
The Good Place 4, curiosità
La serie racconta le vicende di Eleanor Shellstrop, interpretata da Kristen Bell, una donna che si risveglia in una sorta di Paradiso dove incontra Michael, interpretato da Ted Danson, che è responsabile del luogo dove al momento si trovano. Ben presto Eleanor si rende conto che è stata mandata lì per sbaglio e di dover nascondere il suo comportamento moralmente imperfetto cercando di diventare una persona eticamente migliore. Nel cast troviamo anche William Jackson Harper, Jameela Jamil e Manny Jacinto nei panni di altri abitanti del Paradiso costruito da Michael, insieme a D’Arcy Carden che interpreta Janet, un essere artificiale al servizio della comunità.
Alla base della decisione di rinnovare The Good Place sicuramente gli ottimi indici d’ascolto ottenuti dalla serie televisiva, che ha superato persino il revival di Will & Grace, oltre ad una serie di riconoscimenti, tra cui una nomination agli Emmy per Ted Danson come Miglior attore in una commedia. Aspettiamo quindi con ansia di avere maggiori dettagli sul nuovo capitolo di The Good Place.