The Good Wife 2, Archie Panjabi: “Ci sarà una svolta con Blake”

di Redazione Commenta

Finalmente in The Good Wife 2 vedremo l’attesissima attrice indiana Archie Panjabi(Kalinda Sharma ), la quale dopo aver giocato al gatto che rincorre il topo con l’investigatore, Blake (Scott Porter), Kalinda è riuscita a dargli un messaggio chiaro delle sue intenzioni.

Quello che è successo tra i due in seguito ha alzato molto la temperatura nel programma, lo afferma anche l’attrice in un’intervista con TVGuide.com:

È così anche se non ci hanno detto come dovevamo comportarci per quella scena. Diciamo che è venuto tutto abbastanza spontaneo e il risultato è stato sorprendente!

Come sarà il rapporto tra loro dopo questo incontro ravvicinato?

Ci sarà molto feeling tra loro, ma non posso dirvi di più per adesso, dovrete scoprirlo da soli!

Il tuo personaggio è sempre stato celato, almeno in parte…

Si è vero ma nessuno ha mai usato la parola “misteriosa“. Questo commento è uscito piuttosto tardi e proveniva dal pubblico, è stata una loro reazione.

Donna (Lili Taylor) porterà un po’ di chiarezza nella relazione che Kalinda sta avendo,  vista anche la rivalità che c’è tra loro.

Kalinda non si è mai trovata a dover affrontare un “nemico” del genere e ha paura che qualcosa del suo passato possa emergere da questa debolezza. Dall’altro lato è affascinata da Donna, trova che ci sia qualcosa che le leghi profondamente.

Come ti sei trovata a lavorare nel cast di The Good Wife?

Mi sono trovata bene perchè è un terreno di costante confronto, mai di scontro, però. Si è discusso molto prima di far cambiare rotta al mio personaggio, si sono valutate le varie alternative e i rischi ad esso connessi.

Riusciremo a scoprire qualcosa in più di lei?

Qualcosa si ma non tutto, un alone di mistero rimarrà comunque attorno a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>