The Good Wife 2, Michael Ealy: “Derrick ha qualcosa in serbo per i soci”

di Redazione Commenta

Nella seconda stagione della serie The Good Wife, Michael Ealy interpreta Derrick, un personaggio del quale lui stesso non conoscerebbe tutti i dettagli. Così al Wall Street Journal, l’attore ha raccontato un po’ la sua esperienza nei panni del personaggio.

Ho parlato con gli ideatori della serie, Robert e Michelle King, chiedendo loro in che direzione stesse andando Derrick. Visto che anch’io all’inizio avevo serie difficoltà a capirlo, loro mi hanno risposto in modo vago perchè, evidentemente, volevano conservare quell’alone di mistero che si era creato attorno a lui.

Derrick avrà dei progetti per il futuro?

Sì, sta sicuramente tramando qualcosa anche se nessuno sa cosa succederà tra i soci. Derrick sta agendo con una precisione che oserei definire “chirurgica” nei confronti di Diane e Will per fare in modo che non scoprano il suo gioco.

Com’è stato girare queste scene?

Per me è stato molto divertente, anche se la prima stagione di The Good Wife non l’ho ancora vista, credo che un personaggio del genere ravvivi maggiormente l’azione.

Cosa ne pensi degli sceneggiatori?

Sono stati incredibili perchè ogni volta non vedevo l’ora di leggere il nuovo copione. Quando il lavoro viene fatto bene, gli attori sono entusasti di poter apprendere parti nuove del programma, nelle quali loro stessi saranno i protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>