The Good Wife 2, Michael Ealy:”Guardatevi dalle persone come Derrick Bond”

di Redazione Commenta

Tutti i fan di The Good Wife si staranno chiedendo: chi è Derrick Bond? O perlomeno il dubbio è rimasto fino al cliff-hanger della settimana scorsa quando c’era ancora un legame segreto tra Bond e Will Gardner (Josh Charles).

TVGuide.com ha girato la stessa domanda all’attore che interpreta Bond, ovvero Michael Ealy che ha risposto così:

I fan fanno bene ad avere dei sospetti su di lui perchè non si capisce mai quali siano le sue reali intenzioni.

Cosa ci puoi dire di Alicia (Julianna Margulies) e del suo nuovo mentore?

Derrick le mostrerà come in alcune occasioni bisogna essere un po’ amorali per ottenere certe cose. Questo riguarda anche l’essere un avvocato a tutti gli effetti: ovvero prendere decisioni difficili che sembrano non avere un senso (dal punto di vista morale o emotivo).

Vedremo delle tensioni anche tra Derrick e Blake (Scott Porter)…

Certamente, è la classica persona che sta molto sulle sue ma che fa costantemente dei discorsi sullo “stare insieme”. È il tipico esempio di qualcuno del quale devi guardarti le spalle.

Grazie a questo atteggiamento amorale, ti sei avvicinato al programma, è così?

Quando ho parlato per la prima volta con gli ideatori del programma (Robert e Michael King) ho voluto subito sapere quale sarebbe stato il percorso del mio personaggio. Così, fin dal primo episodio ho capito che era la parte che cercavo da tanto tempo.

Non ci resta che augurargli buona fortuna, anche in vista dell’agenda fitta di impegni: Ealy dovrà dividersi fra i set di tre diverse serie come FlashForward, Californication e ovviamente, The Good Wife, arrivato alla seconda stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>