The Good Wife 2, Smallville 10, Hawaii Five-0, Justified 2, Royal Pains 3: anticipazioni

di Redazione Commenta

Spoiler odierni gentilmente forniti da TvLine, iniziamo con Alan Cumming che racconta la reazione di Alicia (Julianna Margulies) alla scoperta della storia tra suo marito Peter e l’investigatrice Kalinda, l’attore racconta di una sequenza straziante in cui la corazza sino ad allora sfoggiata da Alicia subisce una profonda incrinatura, un vero e proprio crollo per la donna di ferro interpretata sino a quel momento tra aule di tribunale e conferenze stampa, Cumming aggiunge che ha appena ricevuto il copione del finale di stagione che promette faville.

Occupiamoci ora di Smallville e della puntata 10×20 in onda il 6 maggio che precederà il finale di stagione da due ore del successivo 13 maggio, sembra non sarà un episodio semplice per i protagonisti e in particolare per Lois, verrà introdotto l’incarnazione formato intellligenza artificiale del padre biologico di Clark.

In Hawaii Five-0 nella puntata della prossima settimana doppia guest per il rapper Sean Combs e la modella Selita Ebanks rispettivamente nei panni di un detective della polizia di New York e della sua bella moglie che diventeranno il bersaglio di un criminale piuttosto venficativo.

Concludiamo con Justified, la puntata della prossima settimana vedrà Jere Burns riprendere il ruolo del boss Wynn Duffy, l’execuive della serie Graham Yost promette che il suo ritorno avrà un ruolo fondamentale e Royal Pains, la prima guest della terza stagione sarà la cantante e attrice Christine Ebersole che tornerà nei panni di Mrs. Newberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>