L’attore Alan Cumming, ritratto nella foto sopra, ha promesso che scopriremo altri lati del personaggio di Eli nei prossimi episodi di The Good Wife 3. A E! Online Cumming ha spiegato in che modo il suo personaggio è entrato nella serie, durante la seconda stagione, non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.
Spiegaci cos’è successo in The Good Wife.
Alla fine dell’ultima stagione Eli è stato coinvolto sentimentalmente dal personaggio che interpreta America Ferrera, ovvero Natalie (Flores).
Qual è il passato di Eli?
Ha una ex moglie e una figlia e sarà proprio quest’ultima a provocare i primi problemi. In questa stagione scoprirete altri lati del passato di Eli e i motivi che l’hanno portato a scegliere questo tipo di lavoro, per me è entusiasmante anche perchè si parlerà delle sue credenze.
Cosa speri per il suo futuro?
C’è un’altra parte di lui che deve ancora emergere ed è il suo lato musicale: il primo episodio che ho girato in The Good Wife si è parlato di un Eli pianista quindi spero che questo “sogno” si avveri presto!
Anche se Eli ha causato dei conflitti all’interno dell’ufficio quando inizia a lavorare a Lockhart Gardner, l’executive producer Robert King ha rivelato che con Kalinda ci sarà uno stretto legame lavorativo.
Da non perdere la nuova stagione di The Good Wife il 25 settembre su CBS.