The Good Wife 3: anticipazioni

di Redazione Commenta

TvLine all’indomani delle sorprendenti, ma assolutamente meritate nove candidature agli Emmy assegnate al legal-drama della CBS The Good Wife, un record per la rete visto che il massimo per un suo serial-drama è stato toccato da Friday Night Lights con quattro, intervista i creatori della serie Robert e Michelle King che nonostante il passaggio della messa in onda alla domenica, premiere della terza stagione prevista per il 25 settembre, sono fiduciosi che l’effetto Emmy darà i suoi frutti.

Le nove candidature della serie:

Non ci è mai nemmeno passato per la mente…Non è qualcosa che abbiamo pensato fosse possibile.

A proposito della quarta stagione:

La maggior parte della vita di Alicia non diventa più facile, diventa più complicata.

Il personaggio di Lisa Edelstein:

Lei è una persona che conosce Will dal suo primo studio legale e hanno questo forte rapporto che li lega.

Il personaggio di Christine Baranski:

Visto che Diane si trovava all’esterno di questo triangolo amoroso [Will/Alicia/Peter], ci siamo sentiti come se non potesse essere al centro della trama dello scorso anno, così lei lo sarà quest’anno…Christine Baranski sta per diventare il cuore di una delle trame di quest’anno. Diane sta cercando di capire quale sarà  il prossimo passo nella sua vita il che gli creerà un sacco di problemi presso lo studio legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>