The Good Wife 3, Archie Panjabi: “Vedrete una Kalinda finora sconosciuta”

di Felice Catozzi Commenta

Per la terza stagione di The Good Wife, Kalinda (Archie Panjabi) sarà legata a Eli Gold (Alan Cumming), nonostante i fan della serie siano ancora in lutto per la fine della storia tra Alicia e Kalinda.

La Panjabi racconta a TVGuide:

Sono entusiasta di come il rapporto tra Eli e Kalinda, vista la sofferenza vissuta per la relazione terminata con Alicia. Sono due persone che si connettono immediatamente, c’è molta sincerità perché si conoscono così bene… Sono due persone che pensano allo stesso modo.

Un grande inizio quindi per questa terza stagione, con Eli che corre per la sua prima campagna nello studio di Lockhart Gardner: il loro stretto rapporto di collaborazione spingerà Kalinda in politica e portarla a un rinnovato senso di soddisfazione nel lavoro, poco dopo aver pensato di lasciare l’azienda per dare spazio ad Alicia (Julianna Margulies).

Quando giro le scene con Alan, non posso fare a meno di avere un sorriso sul mio volto, perché c’è qualcosa del personaggio di Eli Gold che lo rende così unico che Kalinda non può che essere entusiasta e affascinata; le piace sicuramente lavorare con lui.

Tuttavia, il nuovo partner complicherà altri aspetti del suo lavoro: la sua voglia di aiutare e proteggere Eli è sorprendentemente simile a quello che avverte Alicia per Kalinda, nonostante la fine del loro rapporto.

Penso che Kalinda esaminerà costantemente la situazione, per vedere come Alicia si comporterà nei suoi confronti: questa sarà la sfida in questa stagione. D’altronde, interpreto uno dei personaggi che vivrà grandi lotte in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>