Da TVLINE anricipazioni su The Good Wife terza stagione, Covert Affairs seconda stagione, Fringe quarta stagione, The Vampire Diaries terza stagione.
Molti si chiedono se nella prossima stagione di The Good Wife Alicia divorzierà da Peter dopo aver scoperto di essere stata tradita con Kalinda. Julianna Marguiles sospetta che sia troppo presto per un’azione legale nel loro matrimonio, solo perché aiutare Peter ad essere rieletto potrebbe rivelarsi più conveniente per lei.
A molti piace l’alchimia tra Annie e Auggie, i due colleghi di Covert Affairs, ma non è una novità che ci si un terzo incomodo, ovvero il rivale del Mossad Eyal Lavin, come si è visto ultimamente. In realtà pare che Oded Fehr rimanga ancora per poco, ma è normale che sia amato dal pubblico data la sua capacità di immedesimarsi nel ruolo. Il segreto? L’attore è stato nella marina d’Israele per poco tempo, quel tanto che gli basta per interpretare al meglio le situazioni pericolose.
A Fringe Anna Torv non vede l’ora di lavorare con Seth Gabel.
Sarà divertente! Fino ad ora lei non ne ha avuto la possibilità, ma dato che adesso i due mondi sono collegati, grazie al ponte creato da Peter e Gabel è diventato un series regular, non vedo l’ora di lavorarci insieme.
A The Vampire Diaries, come molti avranno visto nel finale della scorsa stagione, Stefan sta finalmente procedendo verso il lato più selvaggio.
Per due anni sono stato molto bravo, ma finalmente avrò dei momenti alla Ian Somerhalder! Sarò davvero cattivo e ci saranno conseguenze quando si scoprirà che Elena ha baciato Damon.