Nelle anticipazioni di oggi partiamo con le novità che riguardano la terza stagione di The Good Wife. Ai fan che chiedono della vita amorosa di Kalinda, l’executive producer Robert King risponde che il personaggio avrà molto da fare in questa stagione anche se i suoi pensieri spesso torneranno a una persona in particolare. Infatti, gran parte della storia che sta dietro al personaggio non si è ancora risolta del tutto e in tutto questo c’entra Cary, ma non si sa se in veste di amante o di persona alla quale vuole bene come un fratello.
La novità che ha colpito i fan di Grey’s Anatomy 8 è arrivata poco tempo fa ma il cambio della guida dell’ospedale di Seattle ancora non va giù a Owen. Anche i problemi che ha con sua moglie Cristina non sembrano essersi ancora risolti: forse un aiuto potrebbe arrivare da Derek, che conosce Meredith, molto simile a Cristina per certi versi. Owen inizierà ad aiutare Derek con i lavori della sua casa e forse tutta questa fatica fisica li aiuterà a sfogare le incomprensioni con le loro compagne.
In Desperate Housewives (ottava stagione), invece, Lynette e Tom sembrano andare verso un baratro che non li riporterà più come quelli di una volta: Tom avrà una nuova compagna mentre Lynette cercherà di assicurarsi la sua amicizia, come le hanno insegnato le altre protagoniste di Wisteria Lane in tutti questi anni.
Ma si sa, a queste amicizie improvvisate c’è sempre un limite e quando Lynette dà un ultimatum alla fiamma di Tom, questa non la prenderà molto bene.
La quarta stagione di Castle una donna catturerà l’attenzione di Castle e la loro intesa sarà immediata: ovviamente la reazione di Beckett non sarà delle migliori perchè pare che non le vada proprio giù questa chimica che si crea tra loro.
Alessandro 19 Agosto 2011 il 07:52
Nella sezione riguardante Grey’s Anatomy 8, ho notato che avete scritto “Dereck” con la “c”; si scrive invece “Derek” senza la “c”. Sono sicuro che correggerete l’errore. Saluti, Alessandro.
P.S.: Non so se ve l’ho mai detto ma questo è uno dei migliori siti riguardanti le serie televisive d’Italia a mio pare. Complimenti a tutti i redattori delle notizie 🙂