The Good Wife 3, The Mentalist 4, Community 4, New Girl: anticipazioni

di Redazione Commenta

Tra le novità importanti che riporta il sito TVGuide.com rileviamo alcuni aspetti che riguardano le cancellazioni e il rinnovamento di alcune serie tv. Partiamo da Community, che dopo aver cambiato lo showrunner si avvicina pericolosamente ad una zona di non ritorno. In tanti si chiedono come abbia fatto a continuare la messa in onda di una serie che non faceva i tanti ascolti sperati inizialmente e pare che sia stato votato tutto alla sperimentazione.

La NBC ha voluto puntare su un prodotto nuovo, mai visto e che potesse creare interesse nel pubblico: questo interesse che si è creato non ha sortito l’effetto voluto (in termini di numeri), ma non tutto può essere tolto con un colpo di spugna dal palinsesto televisivo e Community fa parte di questo caso.

Anche per quanto riguarda The Mentalist va fatto un discorso a parte perché l’obiettivo della CBS è quello di rendere più forte il palinsesto della domenica senza castigare per forza la serie. Tra le mire del network c’è anche quella di rinforzare ulteriormente la giornata del giovedì per cui dovremo aspettarci altri movimenti per quanto riguarda i giorni della settimana e niente di più.

Per quanto riguarda The Good Wife ci saranno altri aggiustamenti con l’avvicinarsi dell’autunno per evitare spiacevoli inconvenienti accaduti in passato.

Per New Girl, accolta come la miglior commedia della stagione e che vede protagonista Zooey Deschanel, potrebbe aver bisogno di una spinta in più dal cast. Per questo si attendono nuovi ingaggi e provini a partire dai prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>