The Good Wife 4, Carrie Preston: “La mente di Elsbeth è molto agile, è geniale”

di Felice Catozzi Commenta

Carrie Preston ha ripreso il ruolo brillante e divertente di Elsbeth Tascioni in The Good Wife, che ritorna nell’episodio del 3 marzo; Entertainment Weekly ha intervistato l’attrice che ha svelato qualche curiosità e anticipazione sullo show.

Elsbeth Tascioni continua a rappresentare Eli Gold (Alan Cumming) nella sua causa contro il Dipartimento di Giustizia, ma ci saranno anche momenti di evasione:

Ci saranno diverse scene divertenti tra Elsbeth e il personaggio di Kyle MacLachlan (Josh Perrotti), sono entusiasta di vedere come monteranno il tutto.

Nelle sue apparizioni precedenti, l’attrice aveva lavorato per lo più con Alicia, Will e Diane, ma stavolta le è toccato lavorare con Eli:

Alan Cumming è un artista incredibile e una persona strepitosa, quindi è stato un enorme piacere collaborare con lui e conoscerlo; inoltre, penso che sia stato molto intelligente mettere insieme Eli ed Elsbeth.

La mente di Elsbeth è sicuramente molto agile, è geniale perché lei spende tante energie e per me è molto eccitante perché recitare questo personaggio, così diverso da quello che intepreto in True Blood.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>