The Good Wife 4 finale e quinta stagione, spoiler di Matt Czuchry

di Felice Catozzi Commenta

The Good Wife 5 spoiler

La quarta stagione di The Good Wife si è chiusa domenica scorsa con un episodio adrenalinico, scopritene di più grazie alle nostre anticipazioni e ad un’intervista che TV Guide ha fatto a Matt Czuchry; ovviamente, come sempre, da evitare se non volete spoiler sgraditi.

Nel season finale di The Good Wife trasmesso domenica, abbiamo scoperto come Peter ha vinto le elezioni con ampio margine (ma Will sa che lo ha fatto rubandole, o con qualcuno che l’ha fatto per lui), ma soprattutto che Alicia e Cary avvieranno il loro studio legale; ecco a tal proposito le dichiarazioni di Matt Czuchry:

Penso che ci fossero diverse persone che volevano un nuovo studio legale di Alicia e Cary, ma che poche ci credessero davvero: Robert e Michelle King hanno corso dei rischi.

Tutto è cominciato nell’episodio Red Team, Blue Team, la decisione finale è maturata nel momento in cui gli avevano offerto di diventare partner e poi si sono rimangiati la parola, senza dimenticare che Cary pensava fosse ora di emanciparsi da suo padre e di occuparsi in prima persona delle sue cose.

Non penso Cary non avesse paura (di essere licenziato se i partner avessero scoperto che stava lavorando ad un nuovo studio legale), ma sicuramente sentiva fosse necessario.

L’attore ha definito le cose che avverranno nella quinta stagione Alicia e Cary dovranno ricominciare da capo:

Stanno rischiando tutto per questa nuova avventure, dovranno pensare all’aspetto legale e manageriale, dovranno vincere delle cause; sappiamo che lui vorrebbe lavorare con Kalinda, ma non può permetterselo, e che Cary dovrà pensare con Alicia a cose cui prima pensava cose: fargli fare queste cose, per la prima volta e insieme, sarà divertente.

A proposito dell’evolversi del rapporto tra i due personaggi e se tutti questi cambiamenti lo rendano nervoso, Czuchry spiega:

Sicuramente non sono stati i migliori amici, ma hanno lavorato bene insieme e provano rispetto l’uno per l’altro: passare da competitors (prima stagione) a fondatori di un loro studio legale mostra una grande crescita, il fatto che la loro relazione non sia perfetta, a livello lavorativo e personale, farà sì che questo nuovo studio legale abbia una dinamica complessa e divertente da esplorare.

Ogni volta che ci sono dei cambiamenti, c’è anche un po’ di apprensione, ma penso che questa storyline sia importante nell’economia dello show, è un cambiamento importante per la serie e credo sia un periodo grandioso per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>