The Good Wife 4, Go On, Grimm 2, Hart Of Dixie 2, How I Met Your Mother 8: anticipazioni

di Felice Catozzi 1

Continuiamo ad offrirvi mille novità dalle serie tv americane: in questo post ci dedichiamo in particolare a The Good Wife, Go On, Grimm, Hart Of Dixie e How I Met Your Mother.

The Good Wife: ci potrebbe essere un ricongiungimento tra Kalinda e Cary, non è chiaro se di tipo amoroso o solo amichevole; la storia d’amore nascente tra Will e Laura (Amanda Peet) creerà alcuni problemi ad Alicia, mentre Eli dovrà gestire l’inchiesta dell’FBI, la campagna elettorale di Peter e… il suo secondo (interpretato da T.R. Knight) che vorrà ingraziarsi il protagonista.

Go On: Piper Perabo sarà il nuovo interesse amoroso di Ryan (Matthew Perry), un ex membro del gruppo che sfiderà sia il protagonista (che si sente il centro del gruppo) che Lauren (che ‘controlla’ il gruppo); ci sarà un episodio Mr K. centrico; sviluppi nella relazione tra Sonia e Danny; strani piani di matrimonio tra Danny e Lauren.

Grimm: Nick non sarà entusiasta della relazione tra Renard e Juliette; quando lo show tornerà a marzo, Hank continuerà ad avere un anno strano; Rosalee e Monroe rinsalderanno il loro legame; ci sarà un nuovo Wesen dall’Africa, il più spaventoso che abbiamo mai visto.

Hart Of Dixie: Zoe e Wade tenteranno di rendere seria (e monogama) la loro relazione, così come cercheranno di farlo Tansy e George, mentre Lemon e Lavon avranno invece molti problemi; nel sedicesimo episodio ci sarà un matrimonio.

How I Met Tour Mother: la strada per il matrimonio di Barney e Robin sarà piena di ostacoli e le cose non saranno facili neanche per Ted, che potrebbe pentirsi della generosità mostrata nel season finale, anche se il ritorno di Rachel Bilson dovrebbe facilitare le cose per il nostro; Marshall e Lily affronteranno delle difficoltà lavorative.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>