Julianna Margulies fa il punto su uno degli ex cardini di The Good Wife, l’amicizia tra Alicia e Kalinda, ma le notizie, purtroppo per i fan, non sono molto belle: dopo il salto, le dichiarazione dell’attrice al The Huffington Post.
Da un paio d’anni l’amicizia tra Alicia e Kalinda non è più tale, e se i fan speravano in un ritorno di ‘fiamma’, sarà meglio che non trattengano troppo il fiato:
E’ finita per colpa delle circostanze, dubito che Alicia possa di nuovo fidarsi di lei appieno, e penso che il personaggio di Kalinda abbia preso una direzione differente.
Quello che rende lo show interessante sono le varie persone che entrano nella vita di Alicia, sicuramente le serve un’amicizia femminile ma deve ricominciare da zero, non può dare il suo cuore a qualcuna che ha avuto una storia con suo marito, non sarebbe realistico.
Kalinda, peraltro, ha esaurito la sua ‘funzione’, come spiega la Margulies:
Kalinda è una donna forte e indipendente, ha aiutato Alicia a capire che non poteva più fare la moglie ‘tappezzeria’: riportare l’amicizia tra loro sarebbe un tornare indietro, e bisogna andare avanti.
trasloco-internazionale 9 Maggio 2013 il 22:36
Avete un gran bel blog qui!
Felice Catozzi 10 Maggio 2013 il 18:36
Grazie mille sei molto gentile!