The Good Wife 4, True Blood 5, Mad Men 5, Burn Notice 6: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni di oggi offerte dal sito TVGuide.com vediamo quali sono le novità più interessanti delle prossime stagioni. Partiamo dalla quarta stagione di The Good Wife, dove sappiamo che conosceremo il marito di Kalinda e che non sarà un volto nuovo per noi. Arriverà per sistemare i conti in rosso dello studio, ma forse nella sua missione c’è in programma anche qualcos’altro.

Nella quinta stagione di True Blood Russell Edgington avrà un nuovo affare (di cuore) da risolvere e si tratterà di qualcuno che abbiamo già conosciuto.

In Mad Men sappiamo che l’ultimo episodio di questa stagione sarà intitolato The Phantom e in molti sperano che il fantasma di Lane torni per perseguitare chi si trova ancora nell’ufficio. Gli effetti del suicidio di Lane avranno un impatto molto forte su ciascuno dei personaggi, Pete compreso. In qualche modo quest’ultimo si sente in colpa per ciò che è accaduto ma ci saranno altri quesiti da sciogliere con il proseguimento delle puntate.

Infine in Burn Notice vedremo che Fi dovrà combattere contro dei compagni di cella abbastanza violenti e che la persona che sembrerà essere al suo fianco, ovvero Nicole (la guest star Taryn Manning) potrebbe diventare il suo peggior nemico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>