The Good Wife 5, Arrow 2, Scandal 3, Bones 9, Grey’s Anatomy 10 e altre: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Josh Charles The Good Wife

Grey’s Anatomy, Scandal, The Good Wife, Arrow, Bones, True Blood e Rizzoli & Isles: se siete fan di queste serie, non perdetevi qualche gustosa anticipazione!

Scandal: una morte misteriosa (e secondaria) nel quarto episodio sconvolgerà il mondo di Fitz, che si sentirà in colpa; il presidente nasconde qualcosa e questo qualcosa verrà fuori nel momento meno opportuno!

Grey’s Anatomy: Chandra Wilson anticipa che l’aver salvato Meredith le ha dato la scossa che ci voleva, anche se continueremo a vedere le conseguenze dell’aver involontariamente ucciso due pazienti per colpa di un’infezione da staffilococco.

Rizzoli & Isles: non è ancora chiaro come lo show farà i conti con la morte di Lee Thompson Young, ma se ne parlerà (probabilmente) nel sedicesimo episodio della quarta stagione, in onda nel 2014.

Bones: arriverà un terzo incomodo – imparentato con Hodgins – a mettere i bastoni tra le ruote ad Hodgins e Angela; Stephen Nathan si rifiuta di dire quale relazione avrà il nuovo arrivo con il personaggio di T. J. Thyne, ma la reunion familiare avverrà entro i primi dieci episodi della nona stagione. Sweets si prenderà una pausa dalla psicologia e tenterà di aiutare i giovani a non diventare criminali.

Arrow: Colton Hayes anticipa che la seconda stagione dello show sarà molto incentrata su Roy, e che vedremo molti personaggi dal suo passato; non trattenete troppo il fiato, però, se volete vedere il nostro in costume. Il titolo del quinto episodio, “The Demon’s Head”, è la ‘traduzione’ di Ra’s al Ghul, mentore e poi avversario di Batman.

The Good Wife: Josh Charles ha firmato nei mesi scorsi un contratto per rimanere nella sola quinta stagione, sarà l’ultima per Will? Il creatore Robert King sta preparando una storyline che possa essere facilmente adattata alle esigenze dell’attore, sia che decida di rimanere che di andarsene.

True Blood: Brian Buckner chiede ai fan di avere pazienza con la storyline di Pam, ha avuto una vita lunga – specialmente per una vampira – e ha detto a Tara che non vuole una love story, se gli autori soddisfacessero tutte le richieste dei fan non racconterebbero la storia che vogliono loro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>