Fra meno di un mese diremo addio alle nostre serie TV più amate, scoprite cosa succederà negli episodi finali della quinta stagione di The Good Wife e di Glee e nella seconda di Chicago Fire. Le anticipazioni subito dopo il salto.
Il 18 maggio saluteremo Alicia e tutto lo staff degli studi Lockhart/Gardner. Ecco cosa succederà nell’ultimo episodio della quinta stagione di The Good Wife:
Un vecchio caso torna dietro le spalle di Alicia e dello studio Lockhart/Gardner. In più come guest star torna Michael J. Fox, l’attore canadese avrà un ruolo molto importante. Un errore nella disposizione si tramuta in una minaccia inaspettata per Alicia e Cary. Il diploma del liceo di Zach è nelle mani di Veronica (Stockard Channing) e Jackie (Mary Beth Peil). È stato un anno pieno di cambiamenti per il cast di The Good Wife: con morti e una drammatica rottura. Molto appropriato il titolo della puntata finale: A Weird Year.
Il 13 maggio, invece, saluteremo il cast di Glee, ecco cosa succederà nella serie TV di Ryan Murphy:
Rivedremo Brittany S. Pierce! Anche se la stagione si conclude alla 20esima puntata (contro le 22 consuete), Ryan Murphy ha promesso che l’ultima puntata non farà venire la mancanza degli episodi mancanti. “Qualcosa di molto grande accadrà nella puntata finale, non un’esplosione, ma posso dire che l’ultima stagione ripartirà dalle conseguenze del 20esimo episodio“.
Nello stesso giorno salutiamo i pompieri più amati della TV, ecco cosa succederà nella puntata finale di Chicago Fire:
Ancora una volta Sophia Bush sarà protagonista di un crossover con Chicago PD così che Lindsay passerà del tempo con Severide, mentre un membro del team celebrerà il suo ****** prima delle chiamate d’urgenza. Qualcun altro avrà una brutta notizia dal punto di vista medico.