Non ne avete mai abbastanza delle vostre serie preferite e volete conoscere tutte le anticipazioni possibili e immaginabili? Bene, perché ci siamo qui noi di Serietivù pronti a soddisfare tutta la vostra inarrestabile sete di novità, ma attenzione, dopo il salto troverete degli spoiler su Scandal, Orange Is The New Black, The Good Wife, The Carrie Diaries e Parks and Recreation. Se non volete conoscere gli aggiornamenti, invece, continuate a leggere gli altri articoli del nostro magazine.
Scandal | in un prossimo episodio , Olivia Pope potrebbe trovarsi faccia a faccia con un’altra donna che è molto intimidatoria e irreprensibile di lei, diciamolo, anche più bastarda e pericolosa della nostra protagonista, quindi prepariamoci a una dura resa dei conti tutta al femminile – e che Olivia ne risulti vincente.
Orange Is The New Black | Jenji Kohan ci ha assicurato che Laura Prepon non solo sarà di nuovo nella serie di Netflix, ma potrebbe anche rimanere oltre la seconda stagione; a proposito di Piper e Alex, invece, Taylor Schiling ha raccontato che Piper riuscirà a conoscere molto di più di se stessa attraverso questo rapporto
The Good Wife | La Florrick, Agos & Associates non ha intenzione di avere vita facile, sono una start-up che deve competere con gli squali e quindi ci sarà da divertirsi.
The Carrie Diaries | Ci sarà un’intossicazione alimentare alla festa di compleanno di qualcuno nella puntata di venerdì prossimo, ma ancora più intrigante sarà vedere come Sebastian si rivolgerà a Carrie dopo l’ennesimo strazio con suo padre.
Parks and Recreation | Mike Schur ha rivelato perché si ritorna al Lucas Oil Stadium, ossia per promuovere un’associazione che tiene alla sanità dei bambini dedita alla lotta contro l’obesità infantile.