The Good Wife 5, Scandal 3, Orange Is The New Black 2, The Carrie Diaries 2, Parks and Recreation 6: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Orange is The New Black

Non ne avete mai abbastanza delle vostre serie preferite e volete conoscere tutte le anticipazioni possibili e immaginabili? Bene, perché ci siamo qui noi di Serietivù pronti a soddisfare tutta la vostra inarrestabile sete di novità, ma attenzione, dopo il salto troverete degli spoiler su Scandal, Orange Is The New Black, The Good Wife, The Carrie Diaries e Parks and Recreation. Se non volete conoscere gli aggiornamenti, invece, continuate a leggere gli altri articoli del nostro magazine.

Scandal | in un prossimo episodio , Olivia Pope potrebbe trovarsi faccia a faccia con un’altra donna che è molto intimidatoria e irreprensibile di lei, diciamolo, anche più bastarda e pericolosa della nostra protagonista, quindi prepariamoci a una dura resa dei conti tutta al femminile – e che Olivia ne risulti vincente.

Orange Is The New Black | Jenji Kohan ci ha assicurato che Laura Prepon non solo sarà di nuovo nella serie di Netflix, ma potrebbe anche rimanere oltre la seconda stagione; a proposito di Piper e Alex, invece, Taylor Schiling ha raccontato che Piper riuscirà a conoscere molto di più di se stessa attraverso questo rapporto

The Good Wife | La Florrick, Agos & Associates non ha intenzione di avere vita facile, sono una start-up che deve competere con gli squali e quindi ci sarà da divertirsi.

The Carrie Diaries | Ci sarà un’intossicazione alimentare alla festa di compleanno di qualcuno nella puntata di venerdì prossimo, ma ancora più intrigante sarà vedere come Sebastian si rivolgerà a Carrie dopo l’ennesimo strazio con suo padre.

Parks and Recreation | Mike Schur ha rivelato perché si ritorna al Lucas Oil Stadium, ossia per promuovere un’associazione che tiene alla sanità dei bambini dedita alla lotta contro l’obesità infantile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>